Fai una domanda

Si ricorda che ai sensi dell’art. 31 dello Statuto di Coop Lombardia, i Soci, fermo il diritto di intervento in sede di espressione del voto nelle Assemblee separate, hanno diritto a far pervenire alla Cooperativa, anteriormente allo svolgimento dell’Assemblea Generale, domande sui temi indicati all’ordine del giorno alle quali il Consiglio di Amministrazione è tenuto a rispondere prima dell’assemblea o durante il suo svolgimento.

Il termine per l’invio delle domande è compreso tra il 1° maggio 2024 – data di deposito del Bilancio 2023 nonché dell’ulteriore documentazione prevista nell’ordine del giorno presso la sede legale della Cooperativa, nonché del Documento Sintetico di Bilancio 2023, presso ciascun punto vendita e nell’area riservata disponibile ai soci su questo sito – e il 12 giugno 2024, data dell’ultima assemblea separata.

Le domande, che dovranno contenere l’indicazione del nominativo del Socio e del numero di Carta SocioCoop, possono essere inoltrate dal Socio alla Cooperativa per iscritto compilando il form sottostante, attraverso e-mail inviate all’indirizzo domande.assemblee@partecipacoop.org, oppure tramite raccomandata a.r. da inviare a:

Coop Lombardia s.c., all’attenzione della Presidenza, viale Famagosta 75, 20142 Milano.

Le risposte saranno rese pubbliche attraverso:

  • risposta diretta al Socio che ha posto la domanda, nella medesima forma utilizzata per la trasmissione della domanda;
  • esposizione da parte del Consiglio di Amministrazione in Assemblea Generale attraverso un report che sarà messo a disposizione dei soci su questo sito.

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA

    I dati personali indicati nel presente form saranno trattati ai sensi dell’Informativa Privacy “Domanda di Ammissione a Socio”qui disponibile