Fai una domanda

Ai sensi dell’art.31 dello Statuto di Coop Lombardia, i Soci hanno diritto a far pervenire alla Cooperativa, anteriormente allo svolgimento dell’Assemblea Generale, domande sui temi indicati all’ordine del giorno alle quali il Consiglio di Amministrazione è tenuto a rispondere prima dell’assemblea o durante il suo svolgimento. Il termine per l’invio delle domande è compreso tra il 6 maggio 2022data di deposito del Bilancio 2021 nonché dell’ulteriore documentazione prevista nell’ordine del giorno presso la sede legale della Cooperativa e nell’area riservata disponibile su questo sito, nonché del Documento Sintetico di Bilancio 2021 presso ciascun punto venditae il 15 giugno 2022, data dell’ultima assemblea separata. Le domande, che dovranno contenere l’indicazione del nominativo del Socio e del numero di Carta Sociocoop, possono essere inoltrate dal Socio alla Cooperativa per iscritto compilando il form sottostante, attraverso email inviate all’indirizzo domande.assemblee@partecipacoop.org, oppure tramite raccomandata a.r. da inviare a: Coop Lombardia s.c., all’attenzione della Presidenza, viale Famagosta, 75, 20142 Milano.
Le risposte saranno rese pubbliche attraverso: risposta diretta al Socio che ha posto la domanda, nella medesima forma utilizzata per la trasmissione della domanda; esposizione da parte del Consiglio di Amministrazione in Assemblea Generale e attraverso un report che sarà altresì messo a disposizione dei Soci nell’area riservata presente su questo sito. Una sintesi degli interventi registrati sul software e delle relative risposte sarà messa a verbale in ciascuna assemblea separata.

SCRIVI QUI LA TUA DOMANDA

    I dati personali indicati nel presente form saranno trattati ai sensi dell’Informativa Privacy “Domanda di Ammissione a Socio” qui disponibile

    Skip to content